Attualità

emballage alimentaire plastique

Les 3 meilleurs emballages alimentaires en plastique

Le fait est que l’utilisation des plastiques pour l’emballage, la congélation et le transport des aliments est si courante que nous la remarquons à peine. Mais est-ce sans danger ? Cela a-t-il des conséquences sur la santé ? Nous allons vous montrer quels sont les 3 meilleurs emballages alimentaires en plastique. On est de plus …

Les 3 meilleurs emballages alimentaires en plastique Leggi altro »

Aprire un ristorante sano: Una tendenza per il 2020

Nel 2020, la gente vuole prendersi cura di se stessa più che mai e mangiare sano. Questa è una chiara tendenza nel settore della ristorazione, dove aprire un ristorante con una filosofia più verde sta diventando una necessità, come ora preferiscono i commensali: Zucchero meno raffinato. Il 64% dei consumatori in Italia ha ridotto il …

Aprire un ristorante sano: Una tendenza per il 2020 Leggi altro »

No-Shows che diventa meno frequente

Sapendo che il no-show è un vero problema per la professione, TheFork ha deciso di intraprendere un’azione preventiva sviluppando un piano anti no-show e fornendo ai ristoratori gli strumenti per combattere efficacemente il no-show. Queste azioni sono accompagnate da una campagna pubblicitaria per raggiungere il pubblico, i media e naturalmente tutti coloro che sono coinvolti …

No-Shows che diventa meno frequente Leggi altro »

Nozioni di base del marketing online per i ristoranti

Le regole nella commercializzazione dei ristoranti sono cambiate. Per pubblicizzare un ristorante, un tempo si doveva distribuire pubblicità su carta stampata e creare annunci radiofonici. Al giorno d’oggi, questo non è più sufficiente se il vostro ristorante non ha una presenza online, perché e’ li’ che sono i tuoi clienti e dove la loro esperienza …

Nozioni di base del marketing online per i ristoranti Leggi altro »

Il marketing dei ristoranti è migliore con gli influencer

Ci sono molte persone online che creano e condividono informazioni sulla gastronomia: blogger, instagrammers, youtubers – i cosiddetti “influencers” – che guadagnano credibilita’ dai loro seguaci che mangiano quello che postano. In marketing per ristorantista diventando sempre più necessario coinvolgere queste celebrità digitali, in quanto sono un canale ideale per raggiungere i potenziali clienti. E’ …

Il marketing dei ristoranti è migliore con gli influencer Leggi altro »

Modello gratuito con risposte efficaci alle recensioni online

Le opinioni che i clienti scrivono sulla loro esperienza di ristorazione costituiscono una parte importante del marketing del ristorante. In TheFork e TripAdvisor conosciamo in prima persona l’importanza di questo aspetto, grazie alla costante interazione che riceviamo sulle nostre piattaforme, dove milioni di utenti commentano quotidianamente le loro esperienze nei nostri ristoranti associati. Per questo …

Modello gratuito con risposte efficaci alle recensioni online Leggi altro »

Le tre piattaforme di visibilità dei ristoranti online

Siti web usato per essere il canale principale per “ristorante, ma oggi, la storia è diversa. Le nuove abitudini di consumo fanno sì che gli utenti trovino ora i ristoranti su internet attraverso la visibilità globale in un minuto, milioni di potenziali clienti scoprono nuovi ristoranti attraverso queste strategie, e non solo, molti di questi …

Le tre piattaforme di visibilità dei ristoranti online Leggi altro »

Gestisci il tuo ristorante con le ultime tendenze europee

Gestione del ristorante oggi non si limita più ad offrire semplicemente cibo di qualità e un servizio eccellente. Le nuove tendenze della ristorazione in Europa si concentrano più che mai sul clientee interessato come mai prima d’ora alla gastronomia, e tecnologico diventando il più pratico e il più pratico e naturalistico di controllo di tutti …

Gestisci il tuo ristorante con le ultime tendenze europee Leggi altro »

Strategie di vendita per aumentare i ricavi dei ristoranti e soddisfare i clienti individuali

Fino ad oggi, le strategie di vendita nel settore della ristorazione sono consistite generalmente nel generare un numero massimo di tavoli e nel prestare meno attenzione alle persone che mangiano fuori casa da sole. I tempi sono cambiati, così come la società, e le tendenze della ristorazione si sono evolute. A Stoccolma, Parigi e New …

Strategie di vendita per aumentare i ricavi dei ristoranti e soddisfare i clienti individuali Leggi altro »