Skip to content

Da ora in poi ottenere prenotazioni tramite Instagram

Come avrete già notato, i vostri clienti AMICO che scattano foto e le pubblicano su Instagramè un modo intuitivo per condividere la loro esperienza al ristorante con la loro comunità. Ecco perché è uno dei canali chiave per i buongustai che si ispirano ai ristoranti…..

Ottenere prenotazioni tramite Instagram?

Con i suoi 800 milioni di instagrammatori mensili*, Instagram è un canale di social media chiave da esplorare per la vostra strategia di marketing online. È il luogo perfetto sia per promuovere il vostro ristorante presso i potenziali clienti, sia per interagire con i vostri clienti fedeli.

Noi di TheFork crediamo che i social media siano un ottimo strumento per attirare nuovi clienti e per questo motivo siamo orgogliosi di annunciare quanto segue TheFork pulsante di prenotazione è ora disponibile su Instagram.

Grazie a questo nuovo servizio, i vostri clienti potranno facilmente prenotare un tavolo nel vostro ristorante dal vostro conto commerciale Instagram e riceverete queste prenotazioni senza costi aggiuntivi!

Come migliora l’esperienza del cliente?

Facilitando la scoperta di un ristorante

Permettendo ai clienti di prenotare direttamente su Instagram

Cosa c’e’ dentro per il tuo ristorante?

L’integrazione del widget ristorante su Instagram è rapida e gratuita

Vi aiuterà ad attirare un numero ancora maggiore di clienti

Devi solo creare un profilo Instagram Business per il tuo ristorante

Le prenotazioni appariranno direttamente sul tuo account TheForkManager

Come posso ottenere questo nuovo servizio per il mio ristorante?

Se hai già un profilo aziendale su Instagram

Non devi fare niente. Entro pochi giorni, il pulsante di prenotazione verrà attivato automaticamente su Instagram e le prenotazioni ricevute saranno disponibili nel vostro TheForkManager.

Se hai un account personale Instagram:

Cambiate semplicemente l’impostazione del vostro conto Instagram su “Profilo aziendale“. Una volta effettuata questa modifica, attiveremo automaticamente il pulsante di prenotazione entro pochi giorni.

Se non hai ancora un account Instagram

1 – Crea un conto Instagram Business2
– Dicci il nome del tuo conto3
– Il pulsante di prenotazione sarà attivato entro pochi giorni

Grandi notizie! Tutte le prenotazioni ricevute tramite Instagram saranno disponibili in TheFork Manager .

Se sei un ristoratore interessato a ricevere prenotazioni da Instagram ma non ancora in collaborazione con TheFork, sentiti libero di registrarti e il nostro team sarà lieto di offrirti questo nuovo servizio per il tuo ristorante.

*fonte Instagram business